[Cm-roma] un saluto ai kompagni di libero

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] un saluto ai kompagni di libero

grazie inghini.. mi ci voleva proprio ...oh finalmente i compagni di
libero!!!!! sanno piu loro che noi. bene bene bene bene... io mi darò alla
autosamurizzazzione( scritte in giapponese innengianti alla vittoria della
bici)

grazie direttore grazie compagni ..anzi Kompagni come amiamo scrivere (tutto
con la kappa) il 6 dicembre milano sara nostra... hahahahahahahaah.....

hohoohohohhohoh hhihihihihihihiihhihihihi ci sarà proprio da divertirsi
!!!!!!!

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage