[Cm-roma] C'è QUALCOSA DI NUOVO NELL'ARIA!!!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] C'è QUALCOSA DI NUOVO NELL'ARIA!!!
Salve ragazzi!!!!colui che vi parla è un nuovo acquisto del ciclo attivismo romano....direttamente dal profondo sud , dalla terra dei fichi d'india, dello scirocco africano, e del rosso primitivo!!!!Filippo, ma chiamatemi pure big monkey!!
Allora chi mi da un pò di notizie su Milano, io devo attrezzare la mia bici per il viaggetto ma a parte questo "piccolo particolare", il motivo d'interesse più pressante è il trasporto in treno.....fateme sapè(ve lo dico alla romana, per fare l'integrato, altrimenti alla barese:"facitm sapè!!")
2 ultime domande:1) quanti eravate domenica alla slowcity ( io avevo appena finito di lavorare altrimenti sarei stato dei vostri!!);
2)cosa c'è stasera allo SNIA??????
P.S.:io sono con i TROGLOCICLISTI....dormiamo sotto il duomo di milano!!!!!
Saluti FILIPPO

Stanco dello spam nella tua email? Prova GRATIS
il nuovo servizio ANTISPAM di superEva:
http://webmail.supereva.it/spam.html