R: [Cerchio] Attacco contro gli sbirri

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Attacco contro gli sbirri
ahahahahahah! jonni sei una merda, tu non vai in irak perchè ti caghi sotto.
non per il tuo lavorino comodo. dimostrazione ne è che in irak ti PAGANO per
andarci. sarebbe solo cambiare lavoro ma non lo fai perchè ti è più facile
spoarare cagate da casa.sei un semplice vigliacco che si giustifica
pietosamente. fai sempre più pena. dai scemo insulta pure così sfoghi i
nervi (cosa peraltro comprensibile : anche io sarei incazzata ad avere un
cervellino così minuto e un ego così grande oltre a fare una vita di
niente).sfogati pure tanto tranquillo è una delle mie solite incursioni non
perderò tempo a risponderti.