R: [Cm-pisa] cop-9 milano

Author: Francesco Stea
Subject: R: [Cm-pisa] cop-9 milano
> vi stiamo aspettando :))
> quando arrivate???
>
> questo messaggio viene girato a tutte le ml locali
> italiane...appena riuscite a capire in quanti venite da ogni
> parte d'italia fatelo sapere scrivendo a
> cm-milano@??? fateci sapere anche se avete bisogno
> di ospitalita' in modo che si possa organizzare il tutto
>
> grazie

la faccenda capita nel giorno (il 6) in cui finalmente si era riusciti ad
avere la connessione astrale per far arrivare Soledad a Pisa a presentare
Ciclonica. Ergo mi sa che i pisani rimarranno qui.
Io pero' dovrei essere cmq a Milano al Leonka per la fiera dei particolari,
ed essere ospitato li'.
Non so se saro' ciclomunito (darei un 60% di no).
Semmai piu' in la' vi chiedo una bici.

ci vediamo (c'e' sempre una birra di mezzo...)

fra