[Cerchio] X JONNY

Author: Corti Rita
Subject: [Cerchio] X JONNY
Permettimi, povero esserino anacefalo, mi sono sentita tirata in ballo e
come me altri, x il semplice fatto ke le delle idee di Vampire a me
importano, eccome!!
Tu sentenzi:

Io ti kiedo: la tua imbecillità nn si fa forse forza dell'anonimato della
lista?
ERGO...ti sei mai presentato con i tuo dati anagrafici? ...tu nn hai mai
sparato merdate (direi a iosa)? ti sei mai fatto riconoscere? Mi sembri il
bue ke da del cornuto all'asino.
ERGO... mi sembra proprio triste pensare ke uno si faccia canne e si
smanetti fino all'orgasmo davanti a un monitor...tu forse sei fra questi?
Vabbè, ognuno ha le sue esigenze e i suoi canali di sfogo...!!!
ERGO...il xkè devi arruolarti in finanza nn te lo dico esplicitamente ma ti
do un aiutino,nelle zone frontaliere questi signori godono della nomina di
"martelli"....usualmente conficcavano i kiodi nel muro con la testa!! Mi
sembri un elemento idoneo!
Ciao e resto in attesa della carrellata di esecrazioni a mio riguardo! R