[Cm-roma] sono commosso per il pensiero...

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] sono commosso per il pensiero...
Dai non dovevate... cosi' mi scende la lacrimuccia... mi sto sciogliendo in lacrime per i
bel gesto di oggi!!!

ma si... non fate finta di non sapere... lo so che siete stati voi!

certo mi risparmiate un po di lavoro in ciclofficina... grazie assai :-)

di sicuro siete stati voi a farmi trovare appoggiata ad un cassonetto vicino al lavoro,
non piu' di 20 minuti fa, una fantastica Safari rossa dell'85 da 20'... sara' stato
warnere a cui avevo espresso la necessita' di una 20' da modificare per portarmela come
pieghevole su mezzi pubblici.

dio bono... grazie assai... lo so che siete stati voi... lo so... e' un segno :-)

ByeCycle Luis

P.S. pero' i copertoni li potevate cambiare no???