[Cm-roma] Partenza Milano

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Partenza Milano
amici...

se servono per la massa potremmo chiedere alla cicloff milanese se non saranno gia' pieni
di richieste... il problema e' che sembra che si siano eclissati!

Per la bici sul treno di notte non ci sono problemi... mi corrego, sull'Eurostar non si
puo' ancora portare...

se non avessi trovato bici l'avrei portata usl treno impacchettandola in un cartone
qualsiasi... l'operazione richiede non piu' di 20 minuti... io generalemtne uso un poncho
per la pioggia e chiudo il tutto con corde elastiche... sono tutte cose che posso
riutilizzare in viaggio.

ByeCycle Luis