[Cm-roma] Partenza Milano

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Partenza Milano
io non svagono con voi :-(... perche' ho rimediato le bici a Milano :-)))))))

ribadisco che non posso occuparmi dei contatti con le FS per il vagone... i numeri li ho
fatti girare, tocca a voi trovare uno che se ne occupi... non basta arrivare a 10 e basta :-)

Se beccamno alla SLOWCITY

ByeCycle LUis

P.S. chiedo in altre liste se c'e' un'alloggio per chi rimane piu' giorni.