[Cm-roma] Partenza Milano

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] Partenza Milano
> Com'=E8 andato l'incontro di ieri sera a Magliana?

bene pasta e pata=
te era ottima. PER milano non si =E8 detto quasi nulla visto che non =E8 =
venuto quasi nessuno, specie quelli, tipo warner e boscaiolo, che hanno o=
rganizzato sta riunione e poi non ci sono venuti. Le solite sole.
Comun=
que gli interessati per milano si sono scambiati i numeri (su palmare!! U=
SATOOO!!!) e si metteranno d'accordo, luigi credo gestisca i contatti. Il=
numero minimo per prenotare un vagone non ancora stato raggiunto.

sal=
ute
luca

> Pensavo di venire, ma alla fine non ce l'ho fatta, per=F2=

a Milano ci sar=F2

=

> "Quando gli americani giocano alla guerra
>    i bambini=

smettono di giocare"