[Cm-milano] organisation

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] organisation
ciao ho fatto uno schemino di quelle che SECONDO ME dovrebbero essere le
cose da fare in vista del 6
io ho intravisto 3 grandi gruppi di lavoro che a loro volta ho diviso in
sottoinsiemini di cose da fare.
cosi' se ci si dividono i compiti magari è piu' facile
secondo me sarebbe carine fare una pagina con tutte le cose da fare
visibile a tutti (magari come firma delle mail di qualcuno) e di volta in
volta che le cose sono fatte si cancellano cosi' si è sempre aggiornati
sulla situasiun.

CAMPAGNA STAMPA

-radio
-giornali
-appello da spammare
-flyerini
-mezzi di diffusione

ORGANIZZAZIONE 6

-eventi vari
-contatti vari
-organizzazione cena (nel senso di contattare vegani e altri animali
strani. cioe' cosa mangiano, come farlo, robe di sto tipo)

QUESTIONI LOGISTICHE

-accoglienza ospiti
-iniziative non legate al 6 (es. gite in bici per milano con gli ospiti)
-creazione di un mass center (dormire, cibarie, scaldarsi)
-ciclofficina (nel senso che si continuano i lavori e la si organizza per
il 6)

magari qualcuno puo' anche rapportarsi al bulk per capire se il 6 si
riesce a fare delle cose non autistiche ognuno nella sua tana.

da parte mia sono disponibile a contattare liste e siti, soprattutto (A),
tenere i contatti con i ragazzi di novara, chiedere aradio onda d'urto
milano (se serve)e provare a contattare food not bombs

ciao

Piotr