[Cerchio] Cosa fa la televisione commerciale spazzatura per …

Autor: Vampire shadow
Asunto: [Cerchio] Cosa fa la televisione commerciale spazzatura per l'audience!

------=_NextPart_000_03DC_01C3A930.B9732000

RANDY INGERMAN:
"HO ABORTITO PER COLPA DI SCHERZI A PARTE"

MILANO - Quali sono i limiti di una tv senza limiti? Ieri=20
sera Randy Ingerman ha raccontato a =ABStriscia la notizia=BB=20
di aver perso il figlio per colpa di una candid camera del=20
variet=E0 di Canale 5 =ABScherzi a parte=BB. =ABEro incinta quando=20
sono stata vittima di quello scherzo: mi hanno fatto=20
credere che mio marito mi tradisse, poi mi hanno accusata=20
d'aver rubato un gioiello, io ero sconvolta... Cercavo di=20
mettermi in contatto con mio marito, ma in quel negozio=20
dove loro avevano allestito il set, ogni volta che alzavo=20
la cornetta, dall'altra parte cadeva la linea... Poi=20
l'annuncio che si trattava di "Scherzi a parte", e la mia=20
reazione rabbiosa=BB. Lei era incinta, la interrompe=20
l'intervistatore di =ABStriscia=BB, ma Randy prosegue quasi=20
senza farci caso. =ABAlla fine la liberatoria non l'ho data=20
- puntualizza lucida la showgirl - per=F2 il filmato l'hanno=20
mandato in onda lo stesso=BB. E dopo? =ABDopo ho iniziato ad=20
avere delle perdite di sangue, e cos=EC =E8 finita la mia=20
gravidanza=BB. Randy piange. =ABSono andata in America, dove=20
ho fatto un raschiamento. Ho perso mio figlio. Ho perso=20
cinque chili. Ho perso anche un lavoro grosso in America=BB.=20
La denuncia della show girl non ha mancato di sollevare=20
l'ennesimo dibattito sull'uso ed i contenuti del mezzo=20
televisivo: realt=E0? reality show? ultima frontiera della=20
tv del dolore? Tutti i quotidiani di oggi dedicano ampio=20
spazio all'argomento.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

------=_NextPart_000_03DC_01C3A930.B9732000

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY style=3D"COLOR: #000000; FONT-FAMILY: "><LABEL id=3DHbSession=20
SessionId=3D"1518285538"></LABEL>
<DIV>
<P><STRONG><A=20
href=3D"http://click.be3a.com/click_it.html?ADVD=3D638176.48012.2.0434400=
."><FONT=20
color=3D#000000>RANDY INGERMAN:<BR>"HO ABORTITO PER COLPA DI SCHERZI A=20
PARTE"</FONT></A></STRONG></P>
<P><A=20
href=3D"http://click.be3a.com/click_it.html?ADVD=3D638176.48012.2.0434400=
."><FONT=20
color=3D#000000>MILANO - Quali sono i limiti di una tv senza limiti? =
Ieri <BR>sera=20
Randy Ingerman ha raccontato a =ABStriscia la notizia=BB <BR>di aver =
perso il figlio=20
per colpa di una candid camera del <BR>variet=E0 di Canale 5 =ABScherzi =
a parte=BB.=20
=ABEro incinta quando <BR>sono stata vittima di quello scherzo: mi hanno =
fatto=20
<BR>credere che mio marito mi tradisse, poi mi hanno accusata <BR>d'aver =
rubato=20
un gioiello, io ero sconvolta... Cercavo di <BR>mettermi in =
contatto&nbsp; con=20
mio marito, ma in quel negozio <BR>dove loro avevano allestito il set, =
ogni=20
volta che alzavo <BR>la cornetta, dall'altra parte cadeva la linea... =
Poi=20
<BR>l'annuncio che si trattava di "Scherzi a parte", e la mia =
<BR>reazione=20
rabbiosa=BB. Lei era incinta, la interrompe <BR>l'intervistatore di =
=ABStriscia=BB, ma=20
Randy prosegue quasi <BR>senza farci caso. =ABAlla fine la liberatoria =
non l'ho=20
data <BR>- puntualizza lucida la showgirl - per=F2 il filmato l'hanno =
<BR>mandato=20
in onda lo stesso=BB. E dopo? =ABDopo ho iniziato ad <BR>avere delle =
perdite di=20
sangue, e cos=EC =E8 finita la mia <BR>gravidanza=BB. Randy piange. =
=ABSono andata in=20
America, dove <BR>ho fatto un raschiamento. Ho perso mio figlio. Ho =
perso=20
<BR>cinque chili. Ho perso anche un lavoro grosso in America=BB. <BR>La =
denuncia=20
della show girl non ha mancato di sollevare <BR>l'ennesimo dibattito =
sull'uso ed=20
i contenuti del mezzo <BR>televisivo: realt=E0? reality show? ultima =
frontiera=20
della <BR>tv del dolore? Tutti i quotidiani di oggi dedicano ampio =
<BR>spazio=20
all'argomento.</FONT></A></P></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>VAMPIRE SHADOW - FRANZ</FONT></DIV>
<P></P></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_03DC_01C3A930.B9732000--