[NuovoLaboratorio] Re: [diritti globali] può andare?

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] Re: [diritti globali] può andare?
care/i
torno ora dall'università e parto per le 17,
ma mi permetto di suggerire di contattare per mail gli altri fori italiani e vedere se si può andare in ogni sede domattina in molti alle prefetture d'italia a portare la richiesta del movimento di ritirare le truppe, se si può contattare anche rifonda,verdi che si presentinoo con noi e con questa richiesta e nel contempo mandarla a tutti i giornali.
una reazione diversa dalle dichiarazioni che certamente saranno fatte dai varii portavoce.
in citta un giro di mail tra la vecchia lista 5 ottobre dovrebbe generare un minimo di concsenso. la mando a norma per non mandarla a tutta la rete
o qualsivoglia altra forma di protesta diffusa ....
ciao
pm

--
Paola Manduca