[Cm-roma] cop 9 a magliana mercoledi?

Author: Christian
Subject: [Cm-roma] cop 9 a magliana mercoledi?
orpola'
domani c'e' il cineforum?!
proprio ier sera ho preparato un vhs=
giustappunto per i Macchiati
coi video: candidatv-soprelevata-classica.=

-----
alla reunion ci saro' anche se difficilmente potro' andare a mil=
ano
visto che quel sabato devo lavorare, e, casi del destino, ho chiest=
o al mio collega
di scambiarci il turno ma niente, deve andare al MOTORS=
CIO'.... li mortaccisui!!!
il motorrrrrrscioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=
!!!!!!!!!!!!!!

>Quindi gioved=EC (domani) noi ce stamo dalle 6, an=

che causa Cineforum
>Autogestito (h 20 cortometraggio e cena, h 21 proi=

ezione "il Grande
>Cocomero"). Gli unici Maglianesi intenzionati a (e c=

on possibilit=E0 di)
>andare a Milano, che io abbia sentito, sono Arnal=

do e Alessio, che domani
>dovrebbero esserci entrambi.
>Se qualcuno di=

coloro che avevano proposto l'incontro viene sar=E0 accolto/a
>a bracc=

ia aperte, senn=F2 noi puliamo per terra e cuciniamo.

=