[Cm-milano] questo riguarda noi???

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] questo riguarda noi???
dalla lista cop9
io credo di far mettere delle correzioni...

6 DICEMBRE

CUP 9 - gara ciclista su circuito urbano all'alba del 6 dicembre. A cura di
Velocity. Luogo, pecorso e ora precise verranno comunicate all'ultimo
momento. Tenersi aggiornati alla massa critica milanese (veramente velocity=
all'alba del 6???)

ciclofficina a cura dell'associazione +bc (boh dove...)

ammassamento straordinario ore 15 o 17 (perche' *noi* la chiamiamo critical=
mass e non piace...
15 o 17 fantastico!!!!!!!!!!! ogni commento...)
cicloattivisti STOPGLOBALWAR-M
piazza graziano predielis (si cosi' siamo solo noi, mettere almeno visto=
che lo facciamo noi
gia' piazza dei mercanti??)

festa del provotariato ciclico @ deposito bulk milano (questo e' ancora=
piu' fico...
non c'e' ora non dice dove cazzo e' il bulk...)

quanto ci vogliono bene gli ecolllogisti