[Cm-crew] Laboratori di Urbanistica Felicitaria

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] Laboratori di Urbanistica Felicitaria
----- Original Message -----
From: "pesce" <giovanni_pesce@???>
To: "cm-crew" <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, November 11, 2003 12:24 PM

> no scusa...e chi l'ha detto???

pensavo che chiunque potesse portare quello che vuole...da NOI al palsesto
funziona così
dai pesce non fare il simpatico...se permetti almeno un po' di logistica
bisogna pur
guardarla, il bulk non e' il palasesto...e mettere delle cose...costa uno
studio minimo
e anche tempo...quindi se hai del materiale per quanto mi riguarda lo puoi
anche portare
ma se usi il condizionale del tipo mi piacerebbe portare...
e poi diciamocelo chiaro il palasesto e' piu' grande del bulk ed ora e'
vuoto...il nulla...zero
ci credo che tu hai bisogno che qualcun* lo riempia...

> e' qui che ti sbagli perche' la serata del 6 la stiamo lentamente e

faticosamente organizzando...
bene, ma sono sicuro che la serata del 6 spaccherà. è un posto con una sua
tradizione. le energie sono già lì, bisogna solo farle quagliare. il
palasesto è
bello grande, è fuori dal giro ed è tutto da riempire

il palasesto e' da riempire...cazzi tuoi e buona fortuna...cosa vuoi che ti
dica???

> no guarda qui stai quasi offendendo...

ma perchè leggi sempre le cose in termini polemici? non intendevo questo.
intendevo dire che al bulk di giro di persone, perfomres, atiristi, dj già
ce
n'è in abbondanza....eppoi se anche venisse fuori un circolino di cannetet e
vinello a me non dispiacerebbe, sarebbe comunque bello

ecco no a te non te ne frega un cazzo di cosa succedera' al bulk diciamocelo
chiaramente
guarda anche la mail sulle spese...e fatti due conti...il circolino lo
faremo ogni venerdi'
questa volta e' diverso...aprimo questo cazzo di centro sociale che a te non
piace...e diciamocelo
a tutta la citta' non organizziamo una festicciola tra amici...allora o sei
ingenuo o sei in malafede

> non faccio il politico di professione

nemmeno io
va beh...

> ...non sono interessato a spendere energie per il palasesto???

basta che non ti metti a spendere energie contro il palasesto
ne ho cosi' poche...non ce la farei

> embe' saro' libero di farlo...e dai...cerchiamo di mantenere la calma...

allora lascia lavorare gli altri senza spandere merda su quello che fanno
non ho sparso merda...ho solo ironizzato...c'e' differenza

> à suivre
>spero di no. se ci mettiamo a perdere tempo così finisce che non facciamo

più
>una mazza. per quanto mi rigurda ci siamo chiariti. bella lì.

ecco appunto piantala....