[Cm-milano] magliette CM

Author: Sgt.Garcia
Subject: [Cm-milano] magliette CM
> Ottimo lavoro ragazzi,
> vi ricordo che dobbiamo evitare la produzione=

di materiale che usa il marchio "CRITICAL MASS"=AE senza l'approvazione =
del proprietario (mi sono assunto io questa responsabilita').
> Non tant=

o perche' io o altri vogliano lucrarci, ma perche' e' importante definire=
chi e' DENTRO e chi FUORI da questo evento/movimento.
> L'accquisto di =

un prodotto originale "CRITICAL MASS"=AE sancisce l'appartenenza a una co=
munita' chiaramente definita, e sono tante le persone bisognose di defini=
re la proprio identita'. Quindi dobbiamo offrire loro la possibilita' di =
comprare un capo ORIGINALE "CRITICAL MASS"=AE garantendogli cosi' l'appar=
tenenza al nostro "clan", in alternativa ad altri clan NIKE o ADIDAS.=0D
=
> Grazie e buon lavoro.
> Ferdinando

Un Clan che si rispetti ha le prop=
rie linee gerarchiche...
io mi ritengo della "vecchia guardia" quindi gr=
adirei una maglietta con colori che mi differenzino dalle nuove leve...=0D
=
gradirei delle tinte calde che facciano un po' "pandan" con i colori un p=
o' sbarazzini del mio velocipede
grazie