[Cm-crew] Laboratori di Urbanistica Felicitaria

Author: robocop9
Subject: [Cm-crew] Laboratori di Urbanistica Felicitaria
> ah ecco perche' un anonimo di cui non faro' il conosciuto nome in
> cm=

-milano si permette di postare che la ciclofix sara' gestita da
> un'ass=

ociazione solo incidentalmente tangente a critical mass di milano.
> Per=

che' oltre a non farsi vedere a tirarsi il culo ogni weekend da un
> mes=

e a sta parte, sa che non appena sara' finito lo sbatti di chi invece
> =

ci lavora potra' postare a cazzo e far evolvere come si deve le cose.
=0D
=
in effetti mi sembra che fenomeni di paraculaggine fulminante stiano cres=
cendo a vista d'occhio...
non frequentando assiduamente ma osservando da=
ll'esterno mi verrebbe da dire "pedalare cialtroni"