[Cm-milano] coro di micene

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] coro di micene
ajorn <ajorn@???> ha scritto:

> pheeeeeeeeko :D
> sentito ieri tipino della banda degli ottoni, ne parla con gli altri musici
> sia per inizio che per fine
> come sopra...a me piacerebbe ci fossero

io conosco tipo di coro, se serve...

> altra cosa...URGENZA MASSIMA...ripeto urgenza massima...
> serve stampa di flyerz, e *spamming* informativo sulla nostra iniziativa
>
> ci diamo una mossa???

io potere stampare un po' di flyer b/n, no colori se no mi mandano a
peschiera...

ripeto, se mi mandate comunicato lo spammo nelle liste mie,

idea per il futuro: perche' non buttiamo tutti i nostri contatti in una
cartella (si chiama fare il data enter), poi cancelliamo quelli doppi, magari
qualche sottocartella ed abbiamo una banca dati pronta da usare per ogni
evenienza.

BICYCLE A TUTTI

Piotr