[Cm-milano] magliette CM

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] magliette CM
--=-8DlsRAKo92c9VpuqyWFg

Il lun, 2003-11-10 alle 13:08, Jacopo ha scritto:
> facciamo anche una ristampa di quella nera che molti la chiedono ancora?

probabilmente fare due magliette creerebbe una "competizione"
controproducente, come giustamente faceva notare micol, poi se ne puo'
anche parlare (ad esempio, ristampare continuamente, magari anche poche
copie per volta, uno o due modelli da tenere "sempre li'", che la gente
che se le compra c'e', e poi altre pregiate collezioni numerate e per il
ciclico piu' stiloso volta per volta :P)

> Viola e giallo non mi entusiasma pi=F9 di tanto per una maglietta, se d=

evo

sono i colori sociali, anche la squadra di rugby "ciclofix headshooters
united supreme" avra' la maglia cosi' (chiedete a mirko di criticalmass
per iscrivervi)...

> essere sincero.... ripropongo scritta nera su fondo giallo, in stile
> segnale stradale.

si' comunque mi sa che viola e giallo era abbastanza buttata li', non
ero troppo presente verso la fine della giornata di ieri, pero' ... per
me la giallanza scritta nera e' ok, possiamo anche pensare a dei colori
ragionando su cosa ci sara' sopra.

> come siamo messi in officina? mi spiace non essere passato ieri ma ho =

da
> studiareeeee

c'era anche graziano predielis, e' venuto a far quattro chiacchiere e a
sentire come vanno i lavori, ci ha portato qualche notizia dal movimento
centrale, e' stato carino :)

ciao ciao
--=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d

--=-8DlsRAKo92c9VpuqyWFg

--=-8DlsRAKo92c9VpuqyWFg--