[Cm-milano] cm-milano-admin@inventati.org

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] cm-milano-admin@inventati.org
> volevo mandare un messaggio alla mailing list.
> basta un replay, aggiornando il subject o devo cancellare tutto il corpo

del
> messaggio e poi scrivere quello che voglio scrivere?

non ho capito completamente cosa tu intenda fare...
- cmq...se devi rispondere a un messaggio che e' passato in mailinglist
basta che tu faccia un reply l'indirizzo sara' automaticamente quello della
mailinglist,
- il subject non lo devi cambiare, serve a capire il contenuto della mail
- il corpo del messaggio non lo devi cancellare tutto, se rispondi a una
mail, ti consiglio di tenere solo
le righe che servono a capire a cosa rispondi
spero di esser stato chiaro se non lo sono stato richiedi
ciao