[Cm-milano] Re: R: CICLOFFICINA

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: R: CICLOFFICINA

>leggo solo ora, mi spiace

e adesso come facciamo??

>si era detto dalle 10 anche domani e dopo

io non c'ero con chi l'hai detto??

comunque questi sono i lavori da fare:

--------------------------------------leggere questa che e'=
importante--------------------------
>io saro' li' per le 10, le chiavi nn me le ero ancora fatte :( indi
>percui se pensi di fare tardi mi avvisi, che cosi' nn sto li' come un
>pollo ad aspetarti

io non so se ci sono...stasera faccio il mediattivista con oggei (((cm)))
va beh...insomma forse non ce la faccio...quindi qualcun* con le chiavi=
contatti micol
oppure non so...ora non mi vengono altre soluzioni...forse riusciro' a=
leggere mail
quindi se ci sono novita' buttatele qua...

ripeto....non credo di essere alle 10 al bulk...