[Cm-roma] mediattivismo

Autor: arancia ciclistica
Asunto: [Cm-roma] mediattivismo
--0-669600359-1068144990=:82830

non vedo il problema.

chi pensa che il servizio al tg3 è un mezzo utile per far crescere la massa critica, e arrivare lontano, non ha che da chiamare la giornalista o scriverle una mail.

il diritto di replica è infinito qui in lista, almeno finchè il Grande Fratello Giobbo non si stufa e ci inizia a censurare.

personalmente non mi provoca nessun godimento particolare sentire beppe grillo a striscia la notizia, ma qui è questione di gusti e non si discute.

...si certo un modo per camuffarsi di fronte ad una telecamera è quello di coprirsi il volto. anche qui: a gusto personale....

sugli argomenti affrontati in lista non credo ci si possa porre dei limiti tematici. Se si parla di sudore e sopra ci scrivono 40 persone vuol dire che l'argomento interessa. E se interessa se ne parla. e se se ne parla vuol dire che interessa.Io sono pronto per parlare anche degli articoli di diario e del guardian, degli anarchici americani, di Ilaria Alpi e dei negozi di bici a Londra, e di cibo, di bici, di musica, di pace e a scambiarci informazioni. basta che lanci la pietra e aspetti vedendo cosa succede.

alessio, influenzato.

--0-669600359-1068144990=:82830

<DIV>non vedo il problema. </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>chi pensa che il servizio al tg3 è un mezzo utile per far crescere la massa critica, e arrivare lontano,&nbsp;non ha che da chiamare la giornalista o scriverle una mail.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>il diritto di replica è infinito qui in lista, almeno finchè il Grande Fratello Giobbo non&nbsp;si stufa e ci inizia a censurare.<BR></DIV>
<DIV>personalmente non mi provoca nessun godimento particolare sentire beppe grillo a striscia la notizia, ma qui è questione di gusti e non si discute.<BR></DIV>
<DIV>...si certo un modo per camuffarsi di fronte ad una telecamera è quello di coprirsi il volto. anche qui: a gusto personale....</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>sugli argomenti affrontati in lista&nbsp;non credo ci si possa porre dei limiti tematici. Se si parla di sudore e sopra ci scrivono 40 persone vuol dire che l'argomento interessa. E se interessa se ne parla. e se se ne parla vuol dire che interessa.Io sono pronto per parlare anche degli articoli di diario e del guardian, degli anarchici americani, di Ilaria Alpi e dei negozi di bici a Londra, e&nbsp;di cibo, di bici, di musica, di pace e&nbsp; a scambiarci informazioni. basta che lanci la pietra e aspetti vedendo cosa succede.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-669600359-1068144990=:82830--