[Cm-milano] evadiamo dall'auto, anche fuori milano

Author: Andy Bogard
Subject: [Cm-milano] evadiamo dall'auto, anche fuori milano
Visto che il titolo della mail mi ispirava vi rilancio l'appello per
massificare a Novara (45minuti di bici+treno da Milano) il prossimo sabato
pomeriggio, se qualcuno fosse interessato (spero non solo qualcuno..)
l'appuntamento è al centro sociale il Cavalcavia di Novara alle 16 di sabato
pomeriggio, il treno più indicato sarebbe quello delle 14.20 da centrale per
Torino P.N. e la guida per il cavalcavia ve la faccio io volentieri (salgo
"in carroooooozza" a Magenta), a parte che ci faremo venire a prendere dai
novaresi in assetto comitato d'accoglienza in stazione...chi legge questa
mail prima della massa di stasera diffonda queste notizie!!