[Cm-roma] miniofficine volanti, mercatino bio pigneto

Author: Marco De Bernardo
Subject: [Cm-roma] miniofficine volanti, mercatino bio pigneto
care cicliste vorrei dare anch io un idea sulla questione crescita della cm:
ci avete gia' pensato?

a dedicare uno dei giorni di apertura delle ciclofficine a tenere una specie
di
miniofficina volante in altri posti (senza porre limiti all immaginazione:
parchi, centri sociali, centri commerciali...)
appoggiandosi su un banchetto, si potrebbero offrire consigli e assistenza
alle cicliste
e aspiranti tali, diffondere volantini e informazioni (eventualmente vendere
bici o accessori o gadget come regali di solstizio-natale-ramadan ecc...)...

per esempio, domenica pomeriggio dovrebbe esserci un mercatino biologico
all'isola pedonale del pigneto

e non rispondete che l'unico banchetto e' quello che faccio io perche' se
aspettate me state fresche
domenica anche se ci avrei da salutare un amico li', non sono sicuro di
andarci xche' il giorno dopo devo consegnare un lavoro
ma forse finisco prima

fate le brave e pedalate
(io se ci vado mi sa che avro' almeno da finire di leggere, che in bici e'
sconsigliato, ma in tram no, tie')
(pero' nei tram le ascelle puzzolenti sono meno apprezzate)
mezzipubblical mass