[Cm-milano] anarchici noi...

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] anarchici noi...
...siamo di milano e del borghese non abbiam pauraaaaaaaaaaaaaaa....

non ricordo se fa esattamente cosi'...e i canti anarchici detto tra
noi...sono tra i canti di lotta
sicuramente quelli piu' tristi e noiosi e secondo me portano pure
sfiga...beh non tanto quanto
venceres ed el pueblo unido degli intillimani ma insomma siam li'...

va beh l'ho presa l'arga (si lo so non ci va l'apostrofo ma e' uscita cosi')

comunque i guagggglioni del ponte della ghisolfa ci desiderano al loro
spazio
i direi perche' no???
motivi....

1) ce l'hanno gia' chiesto e li abbiamo sempre paccati
2) sono abbastanza fuori mano, basta co sti girotondini in centro perche'
    - il centro e' noioso e quindi controrivoluzionario
    - il pave' ha rotto il culo (sotto il pave' la spiaggia si
ok...pero'...intanto...vedi inizio frase)
    - altro non so
3) proiettano un filmato sulla cm (penso quello della shake, beh molt* non
l'hanno ancora visto)
4) CI OFFRONO IL VINO....no raga...oh questi ci offrono il V I N O
5) domanda: credi che ci sia un rapporto stretto tra alcolismo e massa
critica
    - strettissimo
    - stretto
    - boh non so mi passi la boccia che hai in mano