[Cm-roma] PER L

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] PER L
la verit=E0 =E8 che l'andare in bici non c'entra nulla!

di la verit=E0=
, confessa!

=E8 stata la doccia di troppo a debilitarti fisicamente!=0D
=

+ bici
- docce

ciao ozioso

> ieri ho avuto un attacco di bont=E0=

ed ho scritto all'indirizzo della tipa del tg3. ovviamente ho parlato a =
titolo personale. gli ho consigliato di guardarsi i siti internet e di ve=
nire venerd=EC 28 novembre in bicicletta.
> dopodich=E8 venerd=EC 28 no=

vembre, se la tipa verr=E0, ognuno decider=E0 come comportarsi (parlarci,=
non parlarci, fare le boccacce alla telecamera...). no?

> p.s: avr=

ei preferito venisse fidel mbanga bauna, vera star del tg3-lazio (,,,ma =E8=
di alleanza nazionale)
> p.s 2: copritevi bene quando uscite (orecchie =

comprese), ch=E8 ieri notte mi sono beccato l'influenza a girare mezzo ig=
nudo per le strade di questa citt=E0.

=

> Yahoo! Mail: 6MB di spazio gra=

tuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam