[Cm-roma] PER L'INTERVISTA DEL TG3

Author: arancia ciclistica
New-Topics: [Cm-roma] orecchie comprese?
Subject: [Cm-roma] PER L'INTERVISTA DEL TG3
--0-651376680-1068117415=:57984

ieri ho avuto un attacco di bontà ed ho scritto all'indirizzo della tipa del tg3. ovviamente ho parlato a titolo personale. gli ho consigliato di guardarsi i siti internet e di venire venerdì 28 novembre in bicicletta.
dopodichè venerdì 28 novembre, se la tipa verrà, ognuno deciderà come comportarsi (parlarci, non parlarci, fare le boccacce alla telecamera...). no?

p.s: avrei preferito venisse fidel mbanga bauna, vera star del tg3-lazio (,,,ma è di alleanza nazionale)
p.s 2: copritevi bene quando uscite (orecchie comprese), chè ieri notte mi sono beccato l'influenza a girare mezzo ignudo per le strade di questa città.
a presto. ale

--0-651376680-1068117415=:57984

<DIV>ieri ho avuto un attacco di bontà ed ho scritto all'indirizzo della tipa del tg3. ovviamente ho parlato a titolo personale. gli ho consigliato di guardarsi i siti internet e di venire venerdì 28 novembre in bicicletta. </DIV>
<DIV>dopodichè venerdì 28 novembre, se la tipa verrà, ognuno deciderà come comportarsi (parlarci, non parlarci, fare le boccacce alla telecamera...). no?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>p.s: avrei preferito venisse fidel mbanga bauna, vera star del tg3-lazio (,,,ma è di alleanza nazionale)</DIV>
<DIV>p.s 2: copritevi bene quando uscite (orecchie comprese), chè ieri notte mi sono beccato l'influenza a girare mezzo ignudo per le strade di questa città.</DIV>
<DIV>a presto. ale</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-651376680-1068117415=:57984--