[Gasfolist] riflessioni di Mauri

Author: lorenzo
Subject: [Gasfolist] riflessioni di Mauri

------=_NextPart_000_0013_01C3A3C9.67648220

carissimi, in merito alla e-mail di mauri, che fra l' altro non conosco =
direttamente, esprimo le mie considerazioni molto concise:
_ innanzitutto facciamo chiarezza, ovvero il GAS ( gruppo di acquisto ) =
=E8 un' attivit=E0 mentre invece ad esempio l' organizzazione e la =
partecipazione ad un bike block sono tutt' altra cosa.

_ riguardo il GAS condivido con Mauri l' esigenza di incontri frequenti: =
sarebbe opportuno organizzare un incontro a cadenza fissa? D' altronde =
penso che gestire il tutto solo via e-mail non sia obiettivamente =
possibile e forse puo' diventare caotico per quelli che come me non =
accendono il pc tutti i giorni.

_ riguardo i vari fornitori si potrebbe fare un punto della situazione =
magari con un pannello riepilogativo: ovvero listini, cadenze ordini e =
modalit=E0 operative in generale? Questa =E8 solo una proposta.
Rilancio il dibattito.
Grazie per l' attenzione.

ciao a tutti.
Lorenzo Segurini.

------=_NextPart_000_0013_01C3A3C9.67648220

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT size=3D2>carissimi, in merito alla e-mail di mauri, che fra =
l' altro=20
non conosco direttamente, esprimo le mie considerazioni molto=20
concise:</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>_ innanzitutto facciamo chiarezza, ovvero&nbsp;il =
GAS ( gruppo=20
di acquisto ) =E8 un' attivit=E0 mentre invece ad esempio l' =
organizzazione e la=20
partecipazione ad un bike block&nbsp;&nbsp;sono tutt'=20
altra&nbsp;cosa.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>_ riguardo il GAS condivido con Mauri l' esigenza di =
incontri=20
frequenti: sarebbe opportuno organizzare un incontro a cadenza fissa? D' =

altronde penso che gestire il tutto solo via e-mail non sia =
obiettivamente=20
possibile e forse puo' diventare caotico per quelli che come me non =
accendono il=20
pc tutti i giorni.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>_ riguardo i vari fornitori si potrebbe fare un =
punto della=20
situazione magari con un pannello riepilogativo: ovvero listini, cadenze =
ordini=20
e modalit=E0 operative in generale? Questa =E8 solo una =
proposta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Rilancio il dibattito.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Grazie per l' attenzione.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>ciao a tutti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Lorenzo Segurini.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0013_01C3A3C9.67648220--