[Cm-crew] abacus

Author: maqroll
Subject: [Cm-crew] abacus
Accetto l'intervista telefonica per curiosit=E0.
E' sulle condizioni di vita in Torino... sui servizi... boh, vorr=E0 =
dire=20
che faccio una pausa dal lavoro... tanto questo lavoro =E8 pure =
palloso...
Acqua gas luce pattume trasporti..., ecco: voglio proprio vedere...
E infatti ho dovuto un po' alterarmi quando alla domanda: "quale mezzo=20=

usa per muoversi", le risposte possibili contemplavano solo un diverso=20=

melange di usi di auto e bus, solo auto - auto e qualche bus - pi=F9 bus=20=

che auto - solo bus... e la becana? la bici non era contemplata, come=20
se non esistesse... e neanche il naturale uso dei piedi. Nulla: o car o=20=

bus..
La tipa insisteva: "Quale tra queste?" "Nessuna" "come nessuna?" "Uso=20
la bici, esclusivamente, anche con neve, pioggia e siccit=E0". Ho dovuto=20=

ribadire pi=F9 volte che il modello =E8 limitato. Le ho imposto di non=20=

rispondere e segnalare la mancanza. Eccchecccazzo!!

salute
adriano=