[Cm-milano] (no subject)

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] (no subject)
Marco Previtera wrote:
| buonagiornata anche a te che sei un bel cazzone, che la bici ti porti
| la pace nel cuore e un po' di sale in quel melone bello vuoto.

non so chi ti abbia riferito riguardo la mia dotazione, comunque si
sbagliava AHAHAH.
Ah no, avevo visto l'ausiliare sbagliato, vabbeh.
Dato che producete desalinizzatori (ma ti pagano per cazzeggiare ??) non
e' che me ne porti un sacchettino alla prossima massa ? :))

ciao
PS: se ormai se alle quaglie e ti va solo di insultarmi, tanto vale che
tu usi il mio indirizzo privato e non la mailing list, cosi' evitiamo di
fare incazzare coda ghghgh
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d