[Cm-milano] [ciclofficina]boh

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [ciclofficina]boh
al buio, non so cosa sia uscito in lista oggi tant'e'
dopo assemblea bulk dopo ragionamenti miei e con altri:

-questa sera in ciclofficina dalle 18:30 in poi continuano i lavori:
      impianto elettrico, finestra-bar, prime pulizie...questo in parte e'
      saltato...ma tanto e' tardi

-mercoledi' 5 ore 21:00 Assemblea Metropolitana presso Controprogetto@Stecca.
    Tentativo di coordinamento di realta' cittadine e provinciali per iniziare
    ad intervenire a livello cittadino su questione di largo interesse.
    Qui trovate l'appello:
    tra le altre cose verra' presentato  il progetto di mobilitazione-azioni
    per il cop9 che un gruppo costituitosi al bulkha in mente  di fare
    insieme a tutti i cs-associazioni-comitati-singoli-realta'interessati

-per sabato o poco oltre c'e' bisogno di un furgone o qualcosa di simile per
trasportare il frigorifero che ho per la ciclofficina

-mercoledi' 12 il gruppo cop9sei tu del bulk si ritrova

-per la facciata esterna della ciclofficina sarebbe perfetto poterci lavorare
il sab-dom 15-16.ieri in assemblea bulk ne ho parlato e anche loro si
ritroveranno in quei giorni per risistemare un po' di cose, probabilmente
anche la facciata intera (dai bagni alla ciclofficina) e una bella colata
di cemento sull'area disastrata davanti alla sala nera

-sarebbe perfetto definire per lunedi' prossimo una specie di scaletta per la
serata del 6/12 questo quello che si e' in parte detto e che mi immagino
poi togliete e aggiungete a piacimento:

            cena : bar sala nera esterno+interno--ciclofficina
                       cosa/chi_ gruppo pastaioli + team decennale

            video : tora bora--ciclofficina
                        cosa/chi_ super8  livio + vhs CM + belleville +
                                           (forse) azioni  cop9

             mostra  : sala elevatore--tora bora--ciclofficina
                             cosa/chi_ bici al popolo + (possibile )olandesi

            musica : sala nera--(volendo)ciclofficina
                           cosa/chi_ otolab + mercoledi' + menthos +
                                         noi(sicuri?) e altro gruppo

sulla musica rimane il pensiero che sia una festa senza troppe menate varie.
forse quello che mi immagino e' troppo.poi boh
c'e' bisogno di molta gente per gestire il tutto e non bisogna
sottovalutare il fattore F,
ma se pubbliciziamo bene lo si puo' mitigare.
tra sabato e domenica quando continueranno i lavori in ciclofficina
quagliamo il tutto

- infine inziare lo spam-a-bestia sul 6/12 cm+serata

questo e' quanto
byee
crauto