[Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda
At 09.04 04/11/03, you wrote:
> vedere il

motorizzati

>ma che me divenmti come warner??? quello fa in un giorno tre o quattro=20
>volte il giro di roma, tu vai a Monte mario per sgranchirti le gambe...
>non sar=E0 che vai a prendere le cose che warner si dimentica in giro????
>:)
>baci oziosi

no lo faccio per capire bene dall'alto che tempo fa' :-))

comunque... ma che bisogna scriverlo "STO SCHERZANDO" era solo per sfottere=
=20
un po' simpaticamente chi fa il fico tipo "ma quale fatica per me e' come=20
camminare..." [che so' solo io che faccio almeno 25 km (anda' e torna')=20
ogni volta che devo andare in centro o altri posti fuori zona EUR?]

volevo anche rispondere a questa mail di Fabrizio in cui ci da i suoi tempi=
=20
di percorrenza (a proposito se metti a punto qualche percorso inressante=20
mandamelo che lo metto qui http://www.tmcrew.org/eco/bike/percorsi/)

>Vi dico i miei tempi
>Centocelle-Policlinico Umberto1 alle 8.00 di mattina : autobus 1h15min,
>automobile 40 min, motorino 25 min, bicicletta 28 min.

Gli volevo scrivere che era un tempo scandaloso :-))) che io con quel=20
tempo da Centocelle ci arrivo all'Osservatorio, che la Velocity la vincevo=
=20
pure guidando il carrello della spesa... poi visto che non si capisce=20
quando uno cazzeggia ho lasciato perdere :-\

:-))

ciao