[Cm-milano] Fw: 6 Dicembre

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Fw: 6 Dicembre
mi autoforwardo...delirio puro questa non l'avevo mai fatta...
per gli admin...eliminate pure lo stesso messaggio spedito
da account non iscritto alla lista

c'e' chi vuole un corteo unico e chi interpreta le differenze come ricchezza
questa e' la risposta di paolo (gruppo vicino al leoncallo alla presunta cm
che parte da predielis)
non tutti sono per un'azione unica....
quindi???
quindi PREDIELIS!!!!!!!!!!!