[Consumo critico - Milano Social Forum]varie

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]varie
--========/3F8CA1C20000DB24/ims4d.cp.tin.it

arieccomi (oggi inflaziono un po', me ne rendo conto...), non mi ricordo
pi=F9 se ve l'avevo gi=E0 mandata, se =E8 cos=EC scusatemi...
per stasera, Rossana ma non solo:
1) s=EC che so a cosa si riferisce Mario, ne parliamo pi=F9 tardi;
2) per quel che mi ricordo, come gruppo si =E8 valutato di non avere le f=
orze/energie
per una GNA impegnativa come quella dell'anno scorso, ma mi sfuggono le
proposte operative sulle quali possiamo impegnarci (girate in un verbale
di Cate che non riesco a trovare), qualcuno pu=F2 per favore rimandarmele=

in mail prima delle 21?
3) Per ora, a quanto ne so, come gruppo ci siamo impegnati ad organizzare=

tre 'conferenze' per la Fiera di TdM (OGM - M. Bussolati -, energia - lav=
oro/documento
di Daniele -, biologico - lavoro di Andrea-): mi sfugge qualcosa? A pi=F9=

tardi
Silvia

--========/3F8CA1C20000DB24/ims4d.cp.tin.it