[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: Mercatino Isola

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: Mercatino Isola
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3150742780_168263_MIME_Part

benissimo
dunque confermo che domenica c'=E8 il mercatino e scrivo anche agli
altri,suggerendo dunque di avvicinare il gazebo celimomdo ai giochi
rossana

Da: "celimondo" <celimondo@???>
Data: Mon, 3 Nov 2003 13:09:06 +0100
A: "Rossana Papagni" <rossanapapagni@???>
Oggetto: Mercatino Isola

Ciao Rossana:
qui =E8 Stefania, incaricata da CeliMondo dell' organizzazione delle attivit=E0
sul territorio.
Sono riuscita a trovare un'altra volontaria per domenica 9 novembre e ad
organizzare autonomamente il trasporto materiali, quindi se voi mi
confermate lo svolgimento dell'iniziativa di via Confalonieri...NOI CI
SIAMO!
Vi chiediamo quindi se potete farci riservare uno spazio-un tavolo, magari
vicino alle altre attivit=E0 riservate ai bambini, come suggeriva l'animatore
Martin lo scorso mese.
Noi cercheremo di organizzarci contro il freddo, poich=E8 mi pare che si debb=
inevitabilmente lavorare seduti sul prato.
Attendo vostra conferma.
Ciao e buon lavoro.
=20
Stefania*

--MS_Mac_OE_3150742780_168263_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: Mercatino Isola</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
benissimo<BR>
dunque confermo che domenica c'=E8 il mercatino e scrivo anche agli altri,sug=
gerendo dunque di avvicinare il gazebo celimomdo ai giochi<BR>
rossana<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"celimondo" <celimondo@???><BR>
<B>Data: </B>Mon, 3 Nov 2003 13:09:06 +0100<BR>
<B>A: </B>"Rossana Papagni" <rossanapapagni@???><BR>
<B>Oggetto: </B>Mercatino Isola<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2">Ciao Rossana:<BR>
qui =E8 Stefania, incaricata da CeliMondo dell' organizzazione delle attivit=E0=
sul territorio.<BR>
Sono riuscita a trovare un'altra volontaria per domenica 9 novembre e ad or=
ganizzare autonomamente il trasporto materiali, quindi se voi mi confermate =
lo svolgimento dell'iniziativa di via Confalonieri...NOI CI SIAMO!<BR>
Vi chiediamo quindi se potete farci riservare uno spazio-un tavolo, magari =
vicino alle altre attivit=E0 riservate ai bambini, come suggeriva l'animatore =
Martin lo scorso mese.<BR>
Noi cercheremo di organizzarci contro il freddo, poich=E8 mi pare che si debb=
a inevitabilmente lavorare seduti sul prato.<BR>
Attendo vostra conferma.<BR>
Ciao e buon lavoro.<BR>
</FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2">Stefania*<BR>
</FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3150742780_168263_MIME_Part--