[Consumo critico - Milano Social Forum]Riunione FCC del 4/11

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Riunione FCC del 4/11
io posso esserci domani
non essendo stata alla scorsa,e vedendo l'ordine del giorno chiedo in
lista.ci sono idee ed energie da dedicare alla giornata del nonacquisto di
quest'anno? altrimenti mi limito ad ascoltare le idee degli altri e
riportarle al gruppo
poi io non ho avuto modo di leggere a fondo le scorse mail, tu silvia sei a=
corrente dell'dea di mario a proposito di gas, e di incontri nell'ambito
della fiera? ne conosci i dettagli?
rossana
rossana

> Da: silmara@???
> Risposta: consumo-critico-msf@???
> Data: Mon, 3 Nov 2003 12:22:00 +0100
> A: consumo-critico-msf@???
> Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Riunione FCC del 4/11
>=20
> cari tutti,
> vi mando per info la proposta - fatta da Davide Biolghini - di odg per la
> riunione di domani del FCC (qs volta presso MAG2, stesso indirizzo ma div=

erso
> citofono...); prima, dalle 19 alle 21, si vede il gruppetto - me compresa
> - che sta lavorando al progetto Distretto di Economia Solidale, mentre al=

le