[Cerchio] cheppallestebbr

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] cheppallestebbr
--- marina <fe11408@???> ha scritto:
> ps. posso dire una cosa? a me non solo le br mi
> stanno sul cazzo ma le trovo
> anche mostruosamente tristi, borghesucce,
> deprimenti. niente a che vedere
> nemmeno con la follia dei duemila collettivi anche
> non nonviolenti degli
> anni 70, niente a che vedere sicuro con noi, da
> lilliput ai bb.

Beh! già è un passo avanti! c'è voluto un po' di tempo
ma comunque il passo avanti è da ammirare. Pensa che
negli anni 70 gli stessi tuoi idioti spergiuravano che
le BR erano di destra. I soliti fascisti insomma! Oggi
sono "mostruosamente tristi e borghesucci". Il passo
benchè sia piccolino c'è e si vede. Continua così
compagna -del cazzo- e finalmente tra qualche
millennio potrai-potrete dire la verità.
vfnc
js