[NuovoLaboratorio] prezzo politico

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] prezzo politico
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3150722376_16226417_MIME_Part

Il giorno 31-10-2003 19:03, Dario Rossi, dario.red@??? ha scritto=
:

carissimi,
c'=E8 qualcuno in grado di fotocopiare un po' di fogli a colori ad un costo
sostenibile? Vorrei fare un centinaio di cartelline DI 5 fogli l'una,
relativi alla Palestina, che vorrei distribuire all'incontro di Martedi
sera.
la fotocopia a colori costa un euro l'una, e considerato che vorrei fare un
centinaio di cartelline, il costo di mercato diventa improponibile.
grazie.
dario=20

colgo l'occasione per informare che trenitalia praticher=E0 una promozione il
giorno 8 novembre su tutte le linee (fonte: il manifesto).
=E8 necessario per=F2 prenotare con almeno 48 ore di anticipo.
potrebbe essere utile per andare alla manifestazione per la palestina di
sabato 8 appunto.

sulle fotocopie: quante ne servono? (n. minimo e n. massimo)

saluti
giovanna caviglione

--MS_Mac_OE_3150722376_16226417_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [NuovoLaboratorio] prezzo politico</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Il giorno 31-10-2003 19:03, Dario Rossi, dario.red@??? ha scritto=
:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">carissimi,<BR>
c'=E8 qualcuno in grado di fotocopiare un po' di fogli a colori ad un costo s=
ostenibile? Vorrei fare un centinaio di cartelline DI 5 fogli l'una, relativ=
i alla Palestina, che vorrei distribuire all'incontro di Martedi sera.<BR>
la fotocopia a colori costa un euro l'una, e considerato che vorrei fare un=
centinaio di cartelline, il costo di mercato diventa improponibile. <BR>
grazie.<BR>
dario <BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
colgo l'occasione per informare che trenitalia praticher=E0 una promozione il=
giorno 8 novembre su tutte le linee (fonte: il manifesto). <BR>
=E8 necessario per=F2 prenotare con almeno 48 ore di anticipo.<BR>
potrebbe essere utile per andare alla manifestazione per la palestina di sa=
bato 8 appunto.<BR>
<BR>
sulle fotocopie: quante ne servono? (n. minimo e n. massimo)<BR>
<BR>
saluti<BR>
giovanna caviglione<BR>
<BR>
<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3150722376_16226417_MIME_Part--