[Cm-milano] santa graziella.

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] santa graziella.
On 02/11/03 at 22.30 kaos-one@??? wrote:

>non capisco bene dove

credo che espy intenda l'ingresso...diciamo che la cosa migliore sarebbe
averla al bulk e poi capire come
sistemarla, all'ingresso non sarebbe male anche se magari rimane un po'
sacrificata dallo spazio, beh si
possono anche fare delle prove di logistica

bah la data per il bulk sembra il 6 cmq si puo' sempre accordarsi per
spostamento credo
il problema e' un'altro secondo me...la festa la vedrei come il finale
dell'ammassamento
che a me personalmente farebbe piacere fare cmq il 6 ma non ho forti riserve
sullo spostare la data
cerchiamo di capire come si muove tutta la movimentazione sul cop-9 e
decidiamo

altra cosa su quelle giornate: l'ammassamento lo si fa in predielis o ci si
ammassa nei pressi della manifestazione ufficiale??
dovremmo capire anche questo e abbastanza velocemente

>per me qualunque data sara' scelta per la mobilitazione cop9 dovremmo
>tenerci il 6 come nostro appuntamento cm e serata al bulk

si anch'io sarei per il 6 anche se fare una cosa slegata dal resto mi sembra
un po' troppo autoreferenziale
su

>anzi secondo me a breve dovremmo iniziare e ad avvisare l'intero mondo di
>questa data-evento

d'accordissimo