[Cm-roma] La scoperta di CM!

Author: Luca Leotta
Subject: [Cm-roma] La scoperta di CM!
Venerdì 28
Maledette strade bagnate, la vecchia legnano ha le
ruote lisce e i suoi freni fanno cilecca! Sono stato
costretto a rinunciare alla mia prima CM, anche perchè
inforcare in pieno il solco di una rotaia del tram e
rischiare di cadere non m'era proprio sembrato di buon
auspicio ("vanno attraversati il meno parallelamente
possibile, almeno a 30°, accertandosi che da dietro
non sopraggiungano veicoli"!!!).
Però qualcosa dovevo pur fare, e allora sono corso a
iscrivermi alla lista.
Ho saputo di voi tramite volantino trovato
all'ex-Snia.
Spero di poter frequentare spesso la ciclofficina,
visto che ce l'ho praticamente sotto casa. E
soprattutto spero di esserci il 28 novembre.
M'avete dato una speranza
Somos la veloruciòn, sì señor, la veloruciòn

Bazza