[Cm-roma] (no subject)

Author: El Softeròn
Subject: [Cm-roma] (no subject)
a sto punto dico qualcosa anch'io :
cambiamo percorso
andiamo un po' fuori dal centro della storicità, non limitiamoci sempre al
centro suddetto ma bello, si bello, ma

non dico di arrivare a spinaceto ma nemmeno sempre p.za
venezia\trastevere\corso vittorio anche non in questo ordine
c'era la possibilità di andare sotto la metro
poi peccato che il ciclo diggei faceva cruchcruch

vabbè mannaggia al tempo bigio che fa rifugiare i pocociclofomentini nelle
loro cuccette calde
mannaggia pure agli automobilini che s'incazzano, è che sono allibiti gli
automobilini macchinisti, non sanno che fare

sarebbe bello se qualcuno potesse avere dei poteri ESP

ciao
ci vediamo alla galattica antiproibizionista

j. karushov