[Cm-roma] (no subject)

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] (no subject)
At 20.08 01/11/03, you wrote:

>A questo punto =E8 previsto che la mailing list scateni la sua ira su di=

noi=20
>il che sarebbe la conferma che =E8 diventata pi=F9 che uno spazio di=

confronto=20
>e di proposte, una sorta di scuola di sofistica dove unico scopo pare=20
>essere "la critica al critico che critica"! Speriamo e crediamo nella=20
>proficuit=E0 del confronto e che questo si basi sul rispetto delle idee=20
>altrui. Non =E8 questo un processo ai singoli, ma un modo per scuotere una=

=20
>situazione statica che potrebbe ridurci a un movimento settario. A noi=20
>interessa veramente che TUTTI vadano in bicicletta (dalla casalinga allo=20
>studente passando per l'impiegato di banca e, perch=E8 no, il commerciante=

=20
>berlusconiano). Alla fine il nostro motto =E8 ONE LESS CAR non ONE LESS=20
>BIKE!! Quindi la cm deve arrivare a TUTTI!!

che pero' sembra che hai qualcosa che vorresti dire ma non dici

spiega meglio quali sono eventuali atteggiamenti settari che da quanto=20
riesco a capire limiterebbero l'accesso alle CM a caslinghe studenti=20
bancari e commercianti berlusconiani

io non e' che ne ho notati non mi pare che facciamo le CM con le bandiere=20
di Lenin o cose simili :-)

....ahhhhhhhhhhhhh il TG2?

???