[Cm-roma] inchiesta ciclistica

Author: Mirka E. Friedman
Subject: [Cm-roma] inchiesta ciclistica

Io ne avevo sentito vociferare - in particolare un mio amico vicentino
ne tesseva sempre le lodi... Una volta all'università se ne parlò
persino a lezione (Storia dell'arte contemporanea!!!).

Poi vedevo sempre un adesivo sulla pista ciclabile di viale Angelico
quando andavo al lavoro in bici, che mi face imbattere nella CM romana,
quindi mi sono iscritta a questa mailing list...
Però sono stata in questi mesi colpita da una lunga teoria di sfighe che
mi impediscono sistematicamente di partecipare!