R: [Cm-roma] neruone chiama Cm rispondete

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: R: [Cm-roma] neruone chiama Cm rispondete
<P><BR>perfetto mi trovid'accordo e non solo me... perchè l'argomento mezzi pubblici piu bici è di smisurato interesse per tutti credo..!</P>
<P>allora ben venga la discesa in metroplitana. anche solo per occupare un vagone.. senti la mia ideaa&nbsp; aa aa&nbsp; non potendo salire per giusta causa su un vagone con gia delle persone a bordo.. sarebbe il massimo poter andare all'anagnina .. o l'altro capolinea e prendersolo da la! fare tutti il giro della metro e scendere a termini.. ovviamente io non credo sara facile ma credo sia possibile... ne parliamo dopo tempo permettendo!.. l'idea gia girava e dal pensiero alla realtà intercorre solo il&nbsp;tempo.</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>boscaiolo&nbsp;nella posa pensatore.</P>