[Cm-milano] RE:bici che non si rubano

Author: zed
Subject: [Cm-milano] RE:bici che non si rubano
magari si vende anche le figlie visto che gli avanzano, usate ma tenute
bene... ma peppiaecere! ^_^

ok. va bene lo so. harold e maude è quasi un film cult. come quell'altra
cagata sopravvaluta a mille che facevano tutti i sabati al mexico una
volta... il rocky horror... adesso lo so parte la protesta dei fan. oddio!
di fatto resta un filmetto carino, ma niente di particolarmente sopra la
media.

Enrico Ghezzi De Noantri
^_^
ciao