[Cm-roma] warner

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] warner
e che, lo dice il nome, sono ozioso:)
a stasera!

> perch=E8 la colaz=

ione non la facciamo pagare a chi vince?

> vi informo che il caro nu=

nzio mi sta preparando una bici
> apposta per la velocity!!!!!!!!!!!!!!!=

!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> codesta bici se servir=E0 a qualcuna/o per la cm la=

potr=E0
> usare ma la/o prego di farci attenzione perch=E8 domenica mat=

tina
> dovr=E0 fare le fiamme e staccare l'asfalto dal suolo!!!!!!
> si=

alla sana e sballata competizione senza premi e contro
> la competizion=

e sui posti di lavoro per guadagnare premi azziendali
> che alla fine in=

grassano solo il padrone e umiliano chi vi partecipa.
> warner
> p.s. p=

er l'ozzioso:che hai paura de arriv=E0 urtimo?!!

--

ati.org>

ti.org

velocity =E8 un gioco, una gara senza premi, non per dire sono
> il piu=

forte, ma per sudare e farsi quattro risate.
> che palle!!!
>
> non=

=E8 una anti criticalmass, non vuole far prevalere la velocit=E0 , se no=
> per un giorno, uno soltanto, dei 365

u tranquille, piu lente, piu critiche.
> lasciateci giocare!
>
> aa=

quanto pare non avete mai fatto gare in bici da bambini, io si, e mi
> =

divertivano un sacco, compresa quella in cui me so sdrumato sull'asfalto.=

> che palle

ino, un'altra volta soltanto.

> e i bambini si sa, di energia da spr=

ecare ne hanno molta.
> mica vi ho chiesto di venire tutti, o di condiv=

idere, perch=E8 sparate a zero?

> a chi verr=E0 giuso offrir=E0 la c=

olaz