R: R: [Cm-milano] bici rubate

Author: Marco Previtera
Subject: R: R: [Cm-milano] bici rubate
be la qualita' e' in relazione a quello che paghi, i ragazzi che ci =
lavorano li vedi oggi e domani spariscono, pero' e' vero che molti sono =
universitari e quindi non hanno bisogno del posto fisso, e' solo =
un'occasione per lavorare e fare un po' di esperienza, per quanto =
riguarda la multinazionale , e' vero che quasi tutti gli articoli in =
vendita arrivano da ogni parte del mondo eccetto che l'Europa, pero' non =
e' detto che siano degli aguzzini nei confronti delle popolazioni =
locali.
Spero che sia cosi' almeno, io ci ho comprato la bici!!!!

saluti