R: [Cm-roma] aoh! basta!

Author: Gianluca Torelli
Subject: R: [Cm-roma] aoh! basta!
Ciao a tutt*
se ti (tu tronka) riferisci a me non mi hai mandato via
mi girava male quella sera ma poi ho pensato
che mi sarebbero mancate le decine di e-mail
piu' o meno cazzone piu' o meno serie sulla bici
un saluto e un bacio
domani non ci sono vado in svizzera per recuperare
un po' di miliardi che c'ho da comprarmi qualche isolotto
qulache monumento e costruirmi alberghi e ville sulle spiaggie
nei parchi e nelle aree verdi a cui daro' fuoco
l'Italia che bel paese visto da lontano sara' ancora piu' bello
buona CM
Gkan

>Lo sai che la lista è permalosa, 'ncazzosa, femminuccia con culetto a
>pizzo e tribunale che manda sulla forca
>Pensa che io senza volerlo ho mandato via pure qualcuno, tu almeno dai
>il là per critiche ma ti fermi li
>
>Solidarietà //O__o\\

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra