[Cm-roma] Re:[Cm-roma] plof

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] plof
<P><BR>epr chi volesse mascherarsi.. </P>
<P>erp chi volesse dire cazzate sulla velocity e sparare a zero su una gara tra le piu divertenti in circolazione puff. come bolle di sapone</P>
<P>per chi invece volesse partecipare ci evdiamo domenica questa alle 5:30 di mattina a piazza del popolo.. alle 5:31 si parte.&nbsp; io penso di portare un sacco nero poi vi spiego a che serve ..</P>
<P>epr che volesse indagare sulla mia dislessia .. sono a vostra disposizione ..</P>
<P>plof te lo faccio io .. e tiro pure l'acqua.&nbsp;</P>
<P>per&nbsp;i troppi plof!</P>