[Cm-roma] aoh! basta!

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] aoh! basta!
e nun la pi=E0 sul personaleee
;)

ma i cornetti li cucini tu? e come?=

> E nun te incazzaaaaaa fa parte del gioco anche il diniego!!!!!=

!!

> ...comunque sarai processato dal tribunale del popolo cicla=

nte

     : cm-roma-admin@???

> To          : cm-roma@???=

> Cc          :
> Date      : Thu, 30 Oct 2003 11:34:05 +0100
> Subj=

ect : [Cm-roma] aoh! basta!

gara senza premi, non per dire sono il piu forte, ma per sudare e farsi =
quattro risate.

non vuole far prevalere la velocit=E0 , se non per un giorno, uno soltan=
to, dei 365 in cui le bicilette sono piu tranquille, piu lente, piu criti=
che.

o gare in bici da bambini, io si, e mi divertivano un sacco, compresa que=
lla in cui me so sdrumato sull'asfalto.

glio solo far finta di essere bambino, un'altra volta soltanto.

bambini si sa, di energia da sprecare ne hanno molta.

esto di venire tutti, o di condividere, perch=E8 sparate a zero?

=